CREW

.












.


Emanuele Riccobono

Founder

07/05/1990

All'età di 13 anni Emanuele sviluppa un certo interesse per i video, iniziando così a fare i primi montaggi. All'età di 15 anni arriva la prima macchina fotografica.

Diplomato come Grafico Pubblicitario nel 2009, lavora per otto anni come grafico in aziende diverse portando avanti parallelamente il suo progetto "Momokai Studio". Nel 2016 si uniscono al progetto Alessio e Mirko definendo ufficialmente l'inizio dello Studio.


Alessio Lucarini

CO-Founder

05/02/1990

Sin dai tempi delle scuole medie, Alessio sviluppa una vera e propria passione per la fotografia di Reportage. Amante della Storia, propone con il suo stile fotografico un mix di emozioni riguardanti la società moderna.

Dopo la laurea al Dams decide di intraprendere il lavoro di fotografo freelance, lavorando in maniera autonoma fino al 2016 quando diviene co-fondatore del Momokai insieme agli altri componenti dello Studio.

Mirko Lisella

CO-Founder

21/04/1990

Si appassiona alla fotografia durante l'adolescenza, nel 2010 frequenta un corso base che lo convince a proseguire nel percorso. Laureando in Design Industriale, nel 2013 inizia l'attività di freelancer.

Collabora con il portale Pratosfera e per varie agenzie di comunicazione, photo editor per la rivista A Few Words . Coltiva la passione per l'antropologia attraverso la ritrattistica e una continua voglia di viaggiare. Nel 2016 si unisce al Momokai Studio.